Sei in cerca di una meta vicina? Con temperature piacevoli durante tutto l’ arco dell’ anno? Dove gustare buon cibo e unire il tutto alla passione per lo sport??



Ecco in questo articolo vi darò un’ idea!

Sto parlando di una delle mete più vicine e comode da raggiungere dall’ Italia e nella quale poter passare in pantaloncini corti anche i mesi più freddi dell’ anno! Sto parlando delle Isole Canarie.

Le Canarie sono un arcipelago formato da 4 isole “maggiori” e tre “minori” chiaramente parlando in ottica di estensione, ma anche di turismo! Le isole più visitate e delle quali sicuramente avrai già sentito parlare o già conoscerai sono: Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote e Fuerteventura. Le minori La Palma, La Gomera e El Hierro.

Oggi vorrei invitarti a soffermare la tua attenzione sull’ isola di Fuerteventura.

Fuerteventura infatti, pur essendo delle 4 isole maggiori la meno popolata e forse anche la meno visitata in proporzione dalle masse, ha un fascino tutto suo oltre che possedere le più belle spiagge dell’ arcipelago canario. A solo 4 ore d’ aereo potrai trovare spiagge immense e dalle sembianze caraibiche, troverai orde di surfisti cavalcare ogni giorno dell’ anno, a detta loro, “le migliori onde d’ Europa”, e unito a tutto questo una cucina interessante a prezzi modici.

Beh se sei amante dello sport, delle spiagge e del sole Fuerteventura sarà sicuramente una meta che farà al caso tuo!

, , , ,
Leggi anche...
Latest Posts from Fuerteventura | Vacanze, Traghetti, Hotel, Voli e Tour, controlla le previsioni meteo delle Isole Canarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *