Stai organizzando una vacanza ad Ibiza nei mesi di maggio, giugno, luglio ed agosto? Vorresti sapere come sarà il clima? Che tempo troverai? Ecco di seguito una guida sul clima e sulle temperature che troverai nelle tue vacanze.

Maggio e Giugno

A Maggio ed a Giugno il clima e le temperature di Ibiza entrano decisamente nella fascia estiva, le temperature massime sono abbondantemente sopra i 20 gradi centigradi e le minime seppur non ancora altissime, scendono raramente (soprattutto a maggio) sotto i 15 gradi. Le piogge ad Ibiza nel periodo di maggio e giugno sono generalmente scarse, salvo qualche temporale primaverile e le acque del mar mediterraneo iniziano a scaldarsi permettendo soprattutto dalla metà di giugno di fare comodamente il bagno!





Luglio e Agosto

A Luglio e ad Agosto ad Ibiza le temperature diventano decisamente estive, le giornate sono lunghissime ed il mare, con i suoi 24/26 gradi di temperatura è piacevolissimo. Senza ombra di dubbio questo è il periodo migliore per una bella vacanza ad Ibiza, la notte rimane calda e il clima estivo la fa da padrona! Precipitazioni rarissime!

Temp medie MagGiuLugAgo
IbizaMGLA
Min (°C)13172021
Max (°C)22262929

Scopri seguendo il link le Temperature ed il clima di Ibiza a Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.

oppure torna al clima di Ibiza a Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile.

, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *