ibiza2

CLIMA IBIZA – Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.




Vuoi programmare un giro ad Ibiza nel periodo autunnale e ti stai chiedendo che tempo troverai? Come sarà il clima e se pioverà? Nessun problema, di seguito una guida dettagliata su come attrezzarti.

Clima a Settembre e Ottobre

A settembre ed a Ottobre il clima di Ibiza è ancora caldo, le giornate sono già però un po più corte e le precipitazioni sono spesso più abbondanti rispetto ai mesi estivi, tuttavia le acque del mare si mantengono a temperature intorno ai 23 gradi quindi, per gli amanti della vita da spiaggia, il clima di settembre ed ottobre ad Ibiza potrà sicuramente dare ancora delle soddisfazioni. La notte le temperature medie minime scendono ad una media di 19 gradi ed è quindi, soprattutto durante qualche giornata ventosa, consigliabile un giubottino leggero o una felpa.

Clima a Novembre e Dicembre

Nei mesi di Novembre e Dicembre Ibiza, così come tutta la fascia mediterranea entra nell’ autunno, le temperature, seppur mai rigide iniziano a scendere sensibilmente e soprattutto in dicembre possono capitare giornate ventose quasi “gelide”. Le temperature minime in questo periodo dell’ anno si attestano a circa 9 / 10 gradi e le massime raramente superano i 18/19. Sicuramente un buon autunno!




 

Temp medie Set Ott Nov Dic
Ibiza S O N D
Min (°C) 19 15 11 9
Max (°C) 27 23 19 16

Bene ora che conosci il clima di Ibiza in autunno scopri i prossimi link riguardanti gli altri mesi dell’ anno!

Segui questo link per consultare il clima di Ibiza a Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile.

O a Maggio , Giugno, Luglio e Agosto.

 

Lorenzo Lometti

Lorenzo Lometti

Una passione fortissima per i viaggi! info@canaryhow.com

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email