Clima Long Beach a Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile

Indice

Clima Long Beach a Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile

Long Beach è una località costiera della California, Stati Uniti d’America, conosciuta per la sua ricca storia, le sue spiagge e i suoi numerosi parchi tematici. In questo articolo vedremo quali sono le condizioni climatiche della zona durante i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile. Scopriremo le temperature medie, le precipitazioni e l’abbigliamento consigliato da portare con sé.

Clima Long Beach a Gennaio

Gennaio è il mese più freddo dell’anno a Long Beach, con temperature medie che vanno da un minimo di 10°C a un massimo di 17°C. Le precipitazioni sono abbastanza scarse, con una media di circa 5 mm. Durante questo mese è consigliabile portare con sé abiti caldi e impermeabili, come giacche a vento, cappotti, stivali e ombrelli.

Clima Long Beach a Febbraio

Febbraio è un mese più mite rispetto a Gennaio, con temperature medie che vanno da un minimo di 11°C a un massimo di 18°C. Le precipitazioni sono ancora abbastanza scarse, con una media di circa 5 mm. Durante questo mese è consigliabile portare con sé abiti caldi e impermeabili, come giacche a vento, cappotti, stivali e ombrelli.

Clima Long Beach a Marzo

Marzo è un mese più caldo rispetto a Gennaio e Febbraio, con temperature medie che vanno da un minimo di 13°C a un massimo di 20°C. Le precipitazioni sono ancora abbastanza scarse, con una media di circa 5 mm. Durante questo mese è consigliabile portare con sé abiti caldi e impermeabili, come giacche a vento, cappotti, stivali e ombrelli.

Clima Long Beach ad Aprile

Aprile è un mese più caldo rispetto ai mesi precedenti, con temperature medie che vanno da un minimo di 15°C a un massimo di 22°C. Le precipitazioni sono ancora abbastanza scarse, con una media di circa 5 mm. Durante questo mese è consigliabile portare con sé abiti caldi e impermeabili, come giacche a vento, cappotti, stivali e ombrelli.

Abbigliamento Consigliato a Long Beach

Durante i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile a Long Beach è consigliabile portare con sé abiti caldi e impermeabili, come giacche a vento, cappotti, stivali e ombrelli. Inoltre, è consigliabile portare con sé un costume da bagno, in quanto le temperature del mare sono abbastanza miti durante questi mesi, con una media di circa 17°C. Per maggiori informazioni sulla temperatura del mare a Long Beach, si consiglia di consultare il sito meteo.it.

Temperature medie di Los Angeles

Di seguito è riportata una tabella con le temperature medie di Los Angeles, divise tra minime e massime, durante i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile:

Mese Minima (°C) Massima (°C)
Gennaio 10 17
Febbraio 11 18
Marzo 13 20
Aprile 15 22

In conclusione, possiamo affermare che Long Beach è una località molto interessante da visitare durante i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile. Le temperature sono abbastanza miti, con una media di circa 17°C, e le precipitazioni sono abbastanza scarse. È consigliabile portare con sé abiti caldi e impermeabili, come giacche a vento, cappotti, stivali e ombrelli, e un costume da bagno per godersi le temperature del mare.

Condividi il post

Aiutaci a rendere Canaryhow più il accurato possibile

Il nostro obiettivo è fornire informazioni accurate sulla temperatura delle località in ogni mese dell’anno. Tuttavia, le informazioni potrebbero occasionalmente essere imprecise a causa delle fonti online da cui acquisiamo le informazioni. In caso di informazioni errate, ti preghiamo di inviare un’email di segnalazione a info@canaryhow.com. Apprezziamo la tua collaborazione per migliorare le informazioni pubblicate.

La redazione

Articoli Correlati

Alcune altre località