Clima San Diego a Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile

Indice

San Diego è una città situata nella parte sud-occidentale degli Stati Uniti, con un clima mite e soleggiato. In questo articolo esamineremo le temperature medie di San Diego durante i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile.

Clima San Diego a Gennaio

Gennaio è il mese più freddo dell’anno a San Diego, con temperature medie che vanno da un minimo di 10°C a un massimo di 18°C. Le precipitazioni sono abbastanza rare, con una media di circa 3 giorni di pioggia al mese. La temperatura dell’acqua del mare è di circa 15°C.

Clima San Diego a Febbraio

Febbraio è un mese più caldo rispetto a Gennaio, con temperature medie che vanno da un minimo di 11°C a un massimo di 19°C. Le precipitazioni sono ancora abbastanza rare, con una media di circa 3 giorni di pioggia al mese. La temperatura dell’acqua del mare è di circa 16°C.

Clima San Diego a Marzo

Marzo è un mese ancora più caldo rispetto a Febbraio, con temperature medie che vanno da un minimo di 13°C a un massimo di 21°C. Le precipitazioni sono ancora abbastanza rare, con una media di circa 3 giorni di pioggia al mese. La temperatura dell’acqua del mare è di circa 17°C.

Clima San Diego ad Aprile

Aprile è un mese ancora più caldo rispetto a Marzo, con temperature medie che vanno da un minimo di 15°C a un massimo di 23°C. Le precipitazioni sono ancora abbastanza rare, con una media di circa 3 giorni di pioggia al mese. La temperatura dell’acqua del mare è di circa 18°C.

Abbigliamento Consigliato a San Diego

Durante i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile a San Diego è consigliato indossare abiti caldi e impermeabili. Si consiglia di portare con sé una giacca a vento, un cappello, una sciarpa e un paio di guanti. Si consiglia inoltre di indossare scarpe comode e impermeabili.

Temperature Medie di San Diego

Mese Minima Massima
Gennaio 10°C 18°C
Febbraio 11°C 19°C
Marzo 13°C 21°C
Aprile 15°C 23°C

Per ulteriori informazioni sulla temperatura dell’acqua del mare a San Diego, si consiglia di consultare il sito web di Meteo.it.

Per ulteriori informazioni sull’abbigliamento consigliato a San Diego, si consiglia di consultare il sito web di Viaggiare in America.

Conclusione

In conclusione, San Diego è una città con un clima mite e soleggiato durante i mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile. Le temperature medie vanno da un minimo di 10°C a un massimo di 23°C. Si consiglia di indossare abiti caldi e impermeabili e di consultare i siti web di Meteo.it e Viaggiare in America per ulteriori informazioni.

Condividi il post

Aiutaci a rendere Canaryhow più il accurato possibile

Il nostro obiettivo è fornire informazioni accurate sulla temperatura delle località in ogni mese dell’anno. Tuttavia, le informazioni potrebbero occasionalmente essere imprecise a causa delle fonti online da cui acquisiamo le informazioni. In caso di informazioni errate, ti preghiamo di inviare un’email di segnalazione a info@canaryhow.com. Apprezziamo la tua collaborazione per migliorare le informazioni pubblicate.

La redazione

Articoli Correlati

Alcune altre località