caleta-del-fuste_fuerteventura_canary-islands

CALETA DE FUSTE




Caleta de Fuste detta anche “El castillo” è una piccola cittadina turistica situata al centro dell’ isola di Fuerteventura che è stata costruita appositamente per la vacanza “classica”. Caleta de Fuste o “el castillo” presenta molti posti interessanti da visitare oltre a due campi da golf di grande livello. Si trovano diverse spiagge, perfette per i bambini! Una

situata all’interno della grande baia naturale proprio a fianco del porto e poi diverse “calette” artificiali di fronte all’area commerciale, queste calette hanno una scogliera che rompe le onde creando delle sorti di piscine naturali molto adatte per far nuotare i bambini. Presenti anche lettini ed ombrelloni.

 

Queste calette sorgono proprio di fronte al centro commerciale Atlantico che è un ottimo posto per fare shopping spezzando la giornata così dalla spiaggia. All’interno del centro commerciale si trovano moltissimi negozi una pista da bowling e un cinema. Questa zona tra l’ altro è a pochi passi dal centro della città, non troppo distante e si può raggiungere tranquillamente a piedi. Ci sono comunque diversi autobus che partono da questa zona e vanno sia in centro che in tutta l’isola.

Caleta de Fuste è un buon posto per una vacanza con i bambini, la poca vita notturna, anche se ultimamente si sta sviluppando sempre più, le bellissime passeggiate e aree pedonali fanno di Caleta de fuste il posto ideale per andare a spasso con tutta la famiglia.

Lorenzo Lometti

Lorenzo Lometti

Una passione fortissima per i viaggi! info@canaryhow.com

Condividi il post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email