Fuerteventura, dove soggiornare?

Indice




L’isola di Fuerteventura è disseminata da nord a sud di ogni tipo di hotel, albergo e casa vacanze.

I prezzi degli hotel variano in tutte le fasce di prezzo partendo dalle surf house tipiche di Corralejo e dintorni, andando fino ai lussuosissimi hotel di Costa Calma e della penisola di Jandia.

La maggior parte degli hotel di mezza fascia (2/3 stelle) dell’ isola affitta dei veri e propri appartamenti da qui il nome di aparthotel. Gli appartamenti sono quasi sempre completi di cucina, soggiorno, bagno privato, camera da letto e balconcino. Il vantaggio di questi appartamentini in albergo è chiaramente la comodità nel rispetto del portafoglio, in quanto nelle camere è possibile farsi da mangiare risparmiando così i costi di ristorante o di mezza pensione.

Diverso invece il discorso per gli alberghi di lusso di Fuerteventura, dei veri e propri resort che offrono tutti i servizi tipici di una certa categoria.

Ora che hai le idee un po più chiare, cerca qui sotto il tuo Hotel ideale e goditi una magnifica vacanza sull’ isola…

Booking.com

Condividi il post

Articoli Correlati

Acquistare una Barca

Sono molte le persone appassionate di nautica a Napoli , ma ahimè, sono poche coloro che hanno la possibilità di acquistare una barca dei propri

Leggi Tutto »

CALETA DE FUSTE

Caleta de Fuste detta anche “El castillo” è una piccola cittadina turistica situata al centro dell’ isola di Fuerteventura che è stata costruita appositamente per

Leggi Tutto »